sconto24.it

Condizioni generali di contratto per SCONTO24.it

1. Confronto tariffe e prezzi

SCONTO24.it è una piattaforma informativa indipendente fornita dalla GET Sol 1 GmbH. SCONTO24.it si rivolge agli utenti che vogliono informarsi sui prodotti su Internet. Per l'utilizzo di ulteriori servizi su SCONTO24.it valgono inoltre le rispettive condizioni dei nostri partner o dei fornitori di servizi, che possono essere visualizzate anche qui.

2. Portata dei servizi

SCONTO24.it fornisce informazioni non vincolanti sui prezzi di vari prodotti. Se l'utente è interessato ad effettuare un acquisto viene di solito indirizzato direttamente alle pagine del negozio online da cui proviene il prodotto in questione. Di conseguenza, ai relativi contratti di acquisto si applicano le condizioni generali di contratto (inclusa la politica di revoca) dei rispettivi negozi online.

3. Responsabilità per i contenuti

Le violazioni dei contenuti dietro i link elencati su SCONTO24.it o i contenuti pubblicati dagli utenti contro la legge applicabile non sono noti a SCONTO24.it e saranno cancellati dopo la notifica.

4. Protezione dei dati e newsletter

Su SCONTO24.it la protezione dei vostri dati personali è la nostra massima priorità. Per saperne di più, consultare a parte: Informativa sulla privacy.

Registrandosi alla newsletter, l'utente accetta che SCONTO24.it possa inviargli informazioni su offerte, beni e servizi interessanti, in particolare offerte di servizi, novità e promozioni per posta o e-mail. Il rispetto delle norme di legge per la protezione dei dati personali dell'abbonato o del cliente è garantito in ogni caso. Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento contattando SCONTO24.it, per iscritto a GET Sol 1 GmbH, Berliner Straße 65, 04129 Lipsia, Germania, o alla fine di ogni newsletter.

Se il cliente revoca il suo consenso, i dati non saranno utilizzati a questo proposito. I servizi di SCONTO24.it sono forniti in modo indipendente.

5. Piattaforma europea per la risoluzione delle controversie online

In base al regolamento UE n. 524/2013 sulla risoluzione delle controversie online in questioni riguardanti i consumatori, a partire dal 9 gennaio 2016 le controversie tra consumatori e imprese relative a contratti di vendita o di servizi online possono essere risolte tramite una piattaforma online. Tale piattaforma è messa a disposizione dalla Commissione europea tramite il portale: http://ec.europa.eu/consumers/odr/.

Vogliamo ricordare che non siamo disposti né obbligati a prendere parte a una procedura di risoluzione delle controversie dinanzi a un organo di conciliazione per la tutela dei consumatori.

6. Scelta della legge applicabile e foro competente

Si applica il diritto della Repubblica federale tedesca. Se l'utente è un commerciante, il foro competente è Lipsia.